https://
Il portiere rossoverde arriva in mixed zone visibilmente contrariato per la sconfitta contro la sua ex squadra. Lui è stato protagonista di un paio di interventi importanti, ma l’amarezza della sconfitta prevale sulla soddisfazione per la prestazione personale.
” Non siamo stati bravi a trovare il gol. Peccato perché è vero che abbiamo sofferto nella prima parte del primo tempo ma poi siamo stati bene in campo ed avevamo preso le misure alla squadra di casa. Succede spesso, purtroppo, che prendiamo gol nel momento in cui giochiamo meglio degli avversari. E questo non è possibile. Dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione.”
Quando a Mazzoni gli si fa notare che nel gol preso c’è una somma di errori considerevoli il portiere non si espone più di tanto.
” Devo rivederla e approfondire che cosa non è andata in quell’azione. Anche io ho l’impressione a botta calda che abbiamo fatto di tutto per prendere quel gol. Peccato. Certo, però, che dobbiamo essere più incisivi davanti, in area di rigore avversaria. Le partite in questa serie B difficilmente finiscono sullo 0-0 ”
Per ascoltare l’intervista integrale di Luca Mazzoni a Radio Galileo basta cliccare sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo