Biagio Meccariello, reduce da una partita in cui si è dovuto confrontare con uno degli attaccanti più forti della categoria, Giulio Ebagua, se la prende con l’atteggiamento sbagliato che ha caratterizzato la prova della squadra.
” Abbiamo fallito una prova che ci avrebbe potuto permettere di avvicinarci alla quota salvezza ed, invece, siamo qui a parlare di una prova incolore, caratterizzata da un atteggiamento sbagliato, io sono il primo ad averlo avuto, che abbiamo avuto nell’affrontare il Vicenza. Per fortuna abbiamo ancora qualche punto di vantaggio, ma non possiamo più cullarci sugli allori. Martedì, ad esempio, non possiamo fallire contro la Pro Vercelli.”
Il difensore, poi, si sofferma sul primo gol realizzato da Ebagua.
” E’ stata una palla data in profondità che io ho cercato di intercettare, ma il pallone dopo un rimbalzo è andato a finire sui piedi di Ebagua che con il suo tiro imparabile ha portato in vantaggio il Vicenza. Peccato, ora abbiamo due partite casalinghe e per noi sono come due finali e non possiamo permetterci il lusso di sbagliarle.”
L’intervista integrale con il difensore rossoverde la si può vedere cliccando sulla foto di copertina o sul link del canale you tube di Tele Galileo al quale vi invitiamo ad iscrivervi.