È al quinto anno in rossoverde e quest’anno Biagio Meccariello sarà il giocatore “bandiera” ovvero non occuperà uno dei 18 posti per gli over.
Giocatore di grande affidabilità e con un ruolino abbastanza continuo visto che nelle ultime due stagioni ha collezionato 58 presenze e le sue prestazioni sono risultate di estrema efficacia.
Anche quest’anno dovrebbe partire con la maglia da titolare per l’affidabilità che garantisce e semmai c’è da capire chi ci sarà al suo fianco. Al momento sembra essere Valjent il favorito, visto che Cason non esperienze di B e che Masi, anche se non è poi così scontato, possa partire per altri lidi.
” Stiamo lavorando sodo come del resto si addice al periodo che stiamo vivendo. Devo, però, stringere un pò i denti in quanto il problema di tre anni fa al ginocchio con le doppie sedute giornaliere qualche fastidio me lo procura”.
Queste le prime parole pronunciate da Meccariello che essendo un difensore ha il privilegio di avere come tecnico un ex giocatore che è stato un grande difensore.
” Si-afferma Biagio- anche se in ruoli diversi. Quello che è stato il mister nel mondo del calcio lo sanno tutti ed è chiaro che la sua esperienza, i suoi segreti pssono essere per noi difensori di grande aiuto. E già in questi giorni di lavoro a Roccaporena ne abbiamo avuto la dimostrazione”.
Per vedere l’intervista integrale con Biagio Meccariello basta cliccare sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo