nella foto di copertina, Alessandro Favalli
Pochesci ha fatto disputare una partitella a tre tempi sull’erba del Liberati avvalendosi anche della collaborazione di alcuni ragazzi dell’Under 17, la squadra allenata da Ezio Brevi.
Nel primo tempo ha schierato la formazione con il 4-3-1-2 interpretato da
Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Ferretti; Varone, Paolucci, Defendi; Tiscione dietro alle due punte con Finotto centrale e Carretta molto largo sulla destra.Partita bruttina disputata su ritmi blandi e con pochissimi tiri in porta.
Seconda frazione di gioco e il tecnico ha cambiato schieramento e modulo: 3-1-3-3 con Valjent, Gasparetto, Signorini; Paolucci; Varone, Tremolada, Bombagi; Tiscione, Montalto, Finotto.
Cambio anche nel terzo tempo con il ritorno al 4-3-1-2 ma con interpreti diversi: Vitiello, Marino, Gigli, Ferretti; Defendi, Franchini, Capitani; Taurino; Candellone e Finotto.
Non si sono allenati né Bordin, la problematica al ginocchio non è grave ed il suo recupero avverrà forse già da oggi pomeriggio, né Favalli, alle prese con un affaticamento muscolare per cui lo staff tecnico ha preferito farlo riposare. E’ ricomparso in campo, invece, Angiulli che ha corso a bordo campo ed è facile che anche lui oggi torni in gruppo a lavorare con i compagni di squadra.