Al termine dell’incontro con il Brescia Pochesci ha esternato la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e per il carattere che ha mostrato di possedere.
A complicare una partita che si era messa bene con il gol di mOntalto è arrivato il solito errore difensivo che ha vanificato la prodezza dell’attaccante ex Trapani che è quota 3 in quanto a marcature.
” Oggi abbiamo preso un gol per paura, dopo soli 3 minuti dal vantaggio, siamo stati molli, sarebbe stata tutta un’altra partita. E’ un momento così, passerà, passa per tutti, il campionato è lungo. Abbiamo fatto vedere che a livello caratteriale ci siamo, do un bel 10 alla squadra”
Contro il Brescia la squadra non ha giocato il solito calcio, ha cercato con più insistenza il lancio lungo per non rischiare errori di fraseggio che avrebbero potuto complicare la situazione.” C’ èra molta paura, dovevamo giocare semplici, a livello psicologico. Dopo 3 sconfitte, è difficile giocare tranquilli. Però mi è sembrata una partita equilibrata con una grande occasione per noi per tornare in vantaggio”, ha esclamato Pochesci.
Vi proponiamo l’intervista rilasciata a MEP Radio, la radio esclusivista della radiocronaca delle partite interne ed esterne della Ternana Calcio al seguente link