Almeno quattro le partitella a ranghi contrapposti che Pochesci ha fatto disputare ai suoi sul manto del Liberati. Buone nuove per il tecnico rossoverde che ha potuto contare sui ritorni di Paolucci e di Vitiello, mentre Favalli ha continuato il suo lavoro a bordo campo. e difficilmente potrà essere disponibile per il match con l’Ascoli.
Come sempre accade, da queste partitelle è difficile trarne delle conclusioni in quanto Pochesci ha ampiamente rimescolato le carte in tavola sia nel modulo tattico che sugli uomini schierati.
Carretta è uscito anzitempo per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia ma per la gara di sabato pomeriggio non ci son problemi sulla sua presenza e Bordin che dopo la prima partitella è uscito con un dolore accusatoalla parte posteriore del ginocchio destro.
Non dovrebbe essere, però, nulla di preoccupante anche per lui.
Pochesci all’inizio ha schierato: Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Zanon; Varone, Bordin, Defendi; Tremolada; Carretta ed Albadoro che, poi, con l’uscita dell’ex materano è stato affiancato da Montalto.
Oltre al 4-3-1-2 Pochesci ha anche provato il 3-1-3-3 . Nella parte finale del match tra i titolari ha giocato anche Paolucci mentre Vitiello è stato provato tra le riserve. Con i presunti titolari ha giocato anche Ferrettì. Pochesci evidentemente vuol dare un’altra canches al giocatore di origine francese.
Intanto ha preso il via la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di martedì sera al Benito Stirpe contro il Frosinone. Brutta sorpresa per i tifosi rossoverdi che per acquistare il biglietto dovranno sborsare 20 euro più due di diritto di prevendita. I biglietti acquistabili preso le rivendite bookingshow saranno disponibili fino a lunedì prossimo alle ore 19. la società laziale non aderisce alla campagna ” porta un amico ” ed ha comunicato che nel giorno del match non saranno in vendita i biglietti per il settore ospite.
Diverse le iniziative per organizzare i pullman tra le quali quella della Curva Est.
Oggi pomeriggio si torna in campo alle 15 per preparare al meglio una partita di particolare importanza anche per la tifoseria che vorrebbe vedere la propria squadra vittoriosa dopo che negli ultimi tre incontri al liberati l’Ascolti per altrettante volte si è portato a casa l’intera posta in palio.
Il bilancio, però, è in favore dei rossoverdi che nei 19 scontri diretti hanno conseguito 9 vittorie contro le 5 degli ascolani e 5 pareggi.