Con un gol per tempo la squadra allenata da Sebastiano Siviglia ha battuto il Pisa che era riuscito a pareggiare il gol del vantaggio rossoverde siglato da Sandu con la realizzazione di un calcio di rigore battuto e trasformato dal nerazzurro Adani.
La squadra rossoverde ha accentuato la sua pressione nel secondo tempo ed è riuscita a mettere a segno la rete del successo con Maestrelli.
Prima vittoria, quindi, in campionato che arriva dopo l’immeritata sconfitta di Bologna nel primo turno.
Siviglia ed i suoi ragazzi saranno sabato prossimo a Genova per giocare contro i rossoblù la terza partita del loro campionato. Ed il coefficiente di difficoltà sarà sicuramente maggiore, ma gli evidenti segnali di miglioramenti lasciano ben sperare.
IL TABELLINO
Ternana (4-4-2): Alleori; Tinti, Roscioli, Maestrelli, Vittori; Argento (45′ st Pugni), Bellini, D’Orsi, Sandu; Olivetti (7′ st Marrocco), Pelosi. All.: Sebastiano Siviglia. A disp.: Fontebuoni, Pinsaglia, Sabatini, Massarucci, Tabella, Tassone, Buono, Giuntini, Novello, Gramaccioni.
Pisa (4-4-2): Bruno; Birindelli, Castellacci, Balduini, Offretti; Adami (24′ st Ghelardoni), Nencioni (31′ st D’Angina), Salvi, Borgioli; Pesci (14′ st Nicchi), Bertoni. All.: Alessandro Grandoni. A disp.: Ametrano, Pietranera, Raffaeta, Lecceti, Baronti.
Arbitro: Pasciucu di Alba Laziale
Assistenti: Dell’Università di Aprilia e Rabotti di Roma2
Marcatori: 32′ pt Sandu (T), 41′ pt Adami Rig. (P), 31′ st Maestrelli (T)
Ammoniti: Nencioni (P)
Espulsi: Offretti (P)