Sono tre i giocatori del Ravenna che domenica pomeriggio non potranno scendere al Liberati perché squalificati dal Giudice Sportivo, Pasquale Marino.
Si tratta di Lelj, difensore-mediano con 34 incontri al suo attivo, di Venturi, anch’esso titolare con 35 presenze da portiere ed, infine, di Ronchi che ha collezionato 18 presenze con la formazione giallorossa.
La squadra allenata da Foschi, però, viaggia con il vento in poppa e vuol migliorare la propria classifica per cui è bene non fidarsi e andare dritti per la propria strada.
La salvezza delle Fere passa proprio per questa via per cui concentrati e determinati per conquistare una vittoria dopo 4 mesi di digiuno.
Da segnalare che è entrato in diffida anche Tommaso Pobega in virtù dell’ammonizione rimediata contro la Giana Erminio.
Intanto nell’allenamento di ieri si sono registrate le assenze di Castiglia, Hristov e Fazio, mentre hanno effettuato un allenamento differenziato Palumbo e Vantaggiato con quest’ultimo che era in panchina sabato pomeriggio a Gorgonzola e reduce da due giorni di riposo per le festività pasquali.
Qualche speranza per vedere in squadra Marino Defendi prima della fine del campionato. Il capitano è tornato ad allenarsi seppure in maniera blanda anticipando anche di molto i tempi di recupero previsti.
Intanto per preparare al meglio la delicata partita contro il Ravenna la società con l’avallo del tecnico , Fabio Gallo, ha preso la decisione di effettuare un ritiro a partire da domani, giovedì, a Roma