Il triennale per Gioacchino Niosi è ormai cosa fatta. L’attaccante, infatti, si è legato alla Ternana fino al 2022 dopo aver dimostrato ai tecnici rossoverdi, tecnico e direttore sportivo, di avere le qualità giuste per poter emergere.
Ora l’importante è continuare con lo stesso impegno e con la stessa applicazione e sfruttare tutti i consigli che anche i compagni più esperti possono dargli.
Ce n’è un’altra di novità nella Ternana o meglio lo si sapeva che nello staff sanitario della società rossoverde sarebbe entrata la dottoressa Alessandra Favoriti ma fino ad oggi non aveva bagnato il suo nuovo incarico in quanto impegnata con la nazionale azzurra di pallavolo.
Da oggi la dottoressa Favoriti è entrata a tutti gli effetti a far parte della famiglia rossoverde assistendo a bordo campo a tutto l’allenamento e intervenendo alla fine per verificare la problematica accusata da Antonio Palumbo.
Un sentito buon lavoro alla dottoressa, figlia di un ex rossoverde degli anni 60, Piero Favoriti.
La squadra domani, mercoledì, sosterrà nuovamente un doppio allenamento, mentre giovedì sarà a Roma, insieme allo staff tecnico e dirigenziale, per mettersi in posa per la foto ufficiale davanti alla sede dell’Università Unicusano. Un appuntamento già fissato in precedenza con il fotografo ufficiale, Alberto Mirimao, ma non mancherà un incontro per ribadire la sua delusione provata con la sconfitta contro il Monopoli.