Con la doppietta di ieri pomeriggio sono 8 le reti messe a segno da Simone Palombi in campionato in poco più di 1500 minuti in cui è stato impiegato. Dopo Panucci è Liverani quello che ha creduto e crede nelle possibilità e nella capacità del giovane calciatore cresciuto nelle fila della Lazio e lui, Simone, lo sta ripagando a suon di gol. Importantissima la doppietta rifilata al Frosinone, la seconda rete, poi, ha avuto l’effetto di stendere a terra la squadra di Marino che, dopo il rigore fallito da Avenatti, stava riprendendo confidenza e spingendo alla ricerca del pari.
Sono otto ma Palombi, sempre con i piedi per terra e con assoluta umiltà dichiara apertamente ai microfoni di radio Galileo che il suo obiettivo è di raggiungere la doppia cifra, un obiettivo che è alla sua portata e che, se raggiunto, potrebbe facilitare la corsa della Ternana verso la salvezza.
Soddisfatto il numero 14 alla fine del match quando a Radio Galileo ha dedicato la sua doppietta.
” La dedico ai miei amici che qui, al Liberati, erano in molti quest’oggi ed ai tifosi che ci sono stati vicini in questo delicato e difficile match contro il Frosinone “.
Vi proponiamo l’intervista integrale rilasciata ad Ivano Mari, Radio gGalileo, nel dopo partita.
Buon ascolto.