Ripresa dei lavori per la Ternana all’antistadio Giorgio Taddei con due novità ovvero due nuove figure che sono entrate a far parte dell’organigramma della società rossoverde.
Il primo è Luigi Viola che in attesa di una nuova visita a gennaio è entrato a far parte dello staff tecnico di Fabio Gallo ed oggi ha effettuato la prima esperienza nel nuovo ruolo.
Il secondo, invece, è una vecchia conoscenza dei tifosi rossoverdi ovvero Luca Coletti che si prenderà cura del recupero degli infortunati e, quindi, lavorerà in simbiosi con Massimiliano Botto che è il preparatore atletico della Ternana.
La ripresa degli allenamenti in vista dell’impegno casalingo con il Monopoli è stata dedicata alla tecnica individuale con spazio sul finale di seduta ad una partitella a metà campo.
Non hanno preso parte alla seduta Mammarella, ha svolto un lavoro in piscina e la sua problematica, infiammazione articolare, non preoccupa lo staff, Tozzo e Mucciante.
Intanto il designatore della C ha affidato la partita interna con il Monopoli a Francesco Carrione di Castellammare di Stabia al secondo anno di C con 15 partite dirette. Carrione non ha precedenti con le due squadre ed avrà come collaboratori al Liberati due assistenti di Roma 2 ovvero Francesco Rizzotti e Francesco Valente.
Da segnalare che la società rossoverde ha affidato la guida della prima squadra femminile che prenderà parte al campionato di Eccellenza a Marco Migliorini, un giovane tecnico che allenava nella scorsa stagione gli allievi del Terni Est. Come noto, la società rossoverde ha programmi ambiziosi per il calcio femminile e da quest’anno punta a fare decisamente bene. Almeno queste sono le direttive di patron Bandecchi.