E’ Danilo Pagni il nuovo direttore sportivo rossoverde. Una candidatura in piedi da diversi giorni e che ha preso consistenza dopo che il componente dell’area scouting del Milan si è incontrato, nei giorni scorsi, con il presidente, Stefano Ranucci.
E proprio il presidente in queste ore sta intensificando il pressing sul direttore sportivo che, da fonti attendibili, potrebbe essere a Terni già dalle prossime ore.
Danilo Pagni è stato, insieme a Fabio Liverani, il protagonista dello splendido girone di ritorno della scorsa stagione quando la Ternana, grazie ad una brillante campagna acquisti di gennaio, riuscì a conquistare la salvezza all’ultimo tuffo in quel di Ascoli.
Una scelta, quella di Pagni, di gradimento della piazza rossoverde ed anche per questo la società sta stringendo fortemente su di lui credendo anche nella sua professionalità.
L’incontro a Terni tra il presidente Stefano Ranucci e Danilo Pagni c’è stato nel primo pomeriggio, come attesta la foto che vi proponiamo, e a breve se ne dovrebbero conoscere gli esiti.
AGGIORNAMENTO
Nel pomeriggio la firma di Danilo Pagni sul contratto che lo lega alla Ternana per 3 anni. Soddisfatto il presidente Ranucci che ha pranzato insieme al nuovo ds nella sala hospitality dello Stadio Liberati per poi trasferirsi nella sala stampa dove è stata apposta la firma. Si chiude così un altro capitolo della ricostruzione rossoverde dopo la conferma di De Canio, l’eliminazione del logo Unicusano ovvero il ritorno alla vecchia denominazione sociale Ternana Calcio Spa ed ora l’ingaggio del direttore sportivo Danilo Pagni.