Colpo di scena nell’operazione che doveva portare l’ex rossoverde al Brescia. Ternana e la società del presidente Cellino avevano trovato l’accordo per cui il team di via della Bardesca avrebbe riscattato il giocatore dall”Entella e, contemporaneamente, l’avrebbe ceduto alle rondinelle realizzando anche un surplus nella stessa operazione.
L’operazione, però, nella tarda mattinata é stata bloccata dal mancato gradimento dell’ex numero 16 che gradirebbe una sua collocazione in un team di serie A.
Da segnalare che il dS Pagni era riuscito a mettere in piedi un’operazione interessante anche sul piano economico per la società rossoverde in considerazione che per il riscatto del giocatore occorreva la cifra di 350 mila euro, più Iva, ed interessante anche per il giocatore al quale era stato offerto un ingaggio di molto superiore a quello dello scorso anno.
Intanto, a Milano è in via di definizione la cessione di Sernicola al Sassuolo, ci sono anche le richieste di Napoli e Chievo, ma la società emiliana sembra avvantaggiata. Il giovane rossoverde, ignorato dalla precedente guida tecnica, ha fatto bene a Matera meritando anche le convocazioni in azzurro, è a scadenza di contratto.