Il patron rossoverde continua a ” regalare ” messaggi con le sue incursioni su Instagram e, al tempo stesso, a fornire notizie anche se non esaustive su quanto avviene.
Il suo ultimo post è di questo pomeriggio ed annuncia l’avvenuto vertice a Roma, nella mensa dell’Unicusano, tra il patron, Luca Leone e Fabio Gallo.
Su che cosa si siano detti c’è il più stretto riserbo anche se lui stesso ha affermato ” qualcosa abbiamo deciso” aprendo così una serie di illazioni su quale possa essere la decisione presa.
Giocatori in arrivo, visto che mancano più poche ora alla fine del calciomercato, giocatori da mettere sul mercato oppure acquisizione di coloro che Luca Leone intende contrattualizzare con la Ternana ovvero Palumbo, Ferrante e Damian? Forse, però, niente di tutto questo!
Forse la risposta la sapremo solo ufficialmente dalla penna, o meglio dal comunicato che l’addetto stampa, Lorenzo Modestino, solitamente diffonde. Per il momento non ci sono novità se non un altro messaggio su Instagram con una foto che raffigura tre lupi e Bandecchi che scrive ” mi sento così “.
In attesa di conoscere, se verrà resa nota, la decisione presa presentiamo quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Ternana e Catania che si affronteranno mercoledì pomeriggio a partire dalle 15 al Liberati.
Prima gara di semifinale di Coppa Italia e Gallo deve rinunciare a Vantaggiato e Russo, squalificati, e all’infortunato Salzano.
Il tecnico effettuerà un turn over, già anticipato in conferenza stampa nel corso della quale ha sottolineato che, comunque, sarà una squadra competitiva.
Il modulo sarà il 4-3-2-1 con Marcone o Tozzo in porta; Nesta, Diakite, Bergamelli, Celli; Paghera, Proietti, Defendi; Furlan, Torromino; Ferrante.
Tra i convocati c’è Partipilo, che non giocherà contro la Sicula Leonzio domenica perché squalificato per un turno, e ci sono anche i giovani Niosi e Onesti.
Sul fronte Catania il tecnico Lucarelli ha qualche dubbio ma la probabile formazione potrebbe essere composta da Furlan; Calapai, Esposito, Mbende, Pinto; Rizzo, Biagianti; Salandria, da poco arrivato dalla Reggina, Curcio, Di Molfetta; Barisic.