Nella sintesi di Eleven Sports il poco che c’è da vedere di Ternana-Viterbese. Tra l’altro anche il debutto in campionato per Eleven Sports è stato pessimo. Il collegamento, infatti, si è interrotto dopo 5 minuti dall’inizio ed è ritornato soltanto per i minuti finali della gara. Questo disservizio ha provocato la protesta dei tifosi che, di fatto, non hanno potuto assistere alla partita, pur avendola acquistata o essendo in possesso dell’abbonamento.
Ternana in difficoltà nel primo tempo tanto che la Viterbese, seppur in inferiorità numerica dal 20° minuto per l’espulsione di Tounkara per somma di ammonizioni, ha avuto una doppia chance per portarsi in vantaggio. La prima con Simonelli al quale si opposto alla grande Iannarilli e la seconda con Rossi che ha approfittato di un retropassaggio di Diakitè con il pallone fermato da una pozzanghera (che errore di Diakitè) poi però ha sprecato tutto (per nostra fortuna) mandando alto sopra la traversa della porta difesa da Iannarilli. Ternana praticamente non pervenuta.
Nella ripresa sembra un’altra musica. Defendi impegna per la prima volta il portiere ospite, poi Vantaggiato non capitalizza una occasione importante calciando debolmente a tu per tu con il portiere. Ma saranno solo i due sussulti della Ternana. Per il resto la Viterbese controlla agevolmente la partita. Partita che si è giocata interamente sotto la pioggia con un campo pesantissimo, al limite della praticabilità, e ciò non ha favorito di certo chi la partita la doveva fare, per provare a vincerla, cioè la Ternana.
GLI HIGHLIGHTS DI TERNANA-VITERBESE
https://elevensports.it/play/50569/Ternana—Viterbese-0-0%2C-1%5E-Giornata-Girone-C/38/247/