Torna dopo la Coppa Italia della scorsa stagione il match tra Ternana e Viterbese dopo una settimana non certo tranquilla in casa rossoverde che comunque sembra si sia conclusa nel migliore dei modi con l’incontro romano.
Dopo il pari di Teramo al Liberati scende una compagine che in trasferta non ha dato il meglio di se stessa, 1 vittoria, due pareggi e 4 sconfitte, ma attenzione all’impostazione che darà della gara il tecnico Calabro, tornato sulla panchina dei gialloblù dopo l’esonero di Lopez bagnato con la sconfitta interna di sette giorni fa contro la Cavese.
Per la gara di domani sera, inizio fissato alle 20,45, Fabio Gallo non potrà disporre di Partipilo, Torromino e Bergamelli per il quale sembra giunto finalmente il tempo di togliere i ferri della mano infortunata a Bari.
Tre dubbi di formazione, uno per reparto, per il tecnico rossoverde: in difesa dubbio Nesta Parodi, a centrocampo Palumbo o Salzano, mentre in avanti dovrebbe essere Furlan a sostituire Partipilo.
In definitiva Gallo dovrebbe schierare Tozzo; Nesta, Suagher, Celli, Mammarella; Paghera, Proietti, Palumbo o Salzano; Furlan; Marilungo, Ferrante.
Diversi gli assenti in casa della Viterbese a partire da Palermo per continuare con Volpe, Culina, e Tounkara sul quale, però, potrebbe esserci una sorpresa visto che è stato convocato e il tecnico non vorrebbe rinunciare ad un giocatore che potrebbe mettere in pericolo la difesa rossoverde.
Calabro , fedele, al suo credo calcistico schiererà la squadra con Vitali, portiere in prestito dalla Ternana, De Giorgi, Atasanov, Baschirotto; Bianchi, Besea, De Falco, Bensaja, Errico; Pacilli; Molinaro.
Ad arbitrare l’incontro sarà Marco D’Ascanio di Ancona, quarto anno Can C, che ha arbitrato il match vittorioso dei rossoverdi a Francavilla Fontana e il pari della scorsa stagione in casa con la Giana Erminio per 3-3.
Per seguire l’andamento della partita basta collegarsi sul 99.2 di Radio Linea n 1 e sul canale 15 di TELETERNI a partire dalle 20,35-20,40, mentre il post gara potrà essere vissuto a “ 91 simo minuto “ con le 8mmagi 8, 8n commenti e le interviste su TELETERNI, canale 15 del digitale terrestre.
Conferenza Stampa Fabio Gallo pre Ternana vs Viterbese
Conf stampa Fabio Gallo
Posted by Ivano Mari on 2019 m. lapkričio 22 d., penktadienis