Il tecnico rossoverde ha parlato stamane dell’importanza del match contro i bianconeri marchigiani comunicando anche che sono 24 i convocati per la partita di domani pomeriggio. Tutti convocati, quindi, anche perché tutti sono in ritiro da ieri.
Breda, poi, ha affermato che ancora per la formazione ci sono da chiarire alcuni aspetti per l’assemblaggio della squadra. Comunque Coppola sta bene, Meccariello pure, mentre per Falletti esistono ancora dei dubbi. L’impressione, però, è che l’uruguagio ce la dovrebbe fare.
Anche sul modulo, molto dipenderà da quello degli avversari, il tecnico rossoverde ha spiegato che sia il 4-3-3 che il 4-2-3-1 hanno le stesse possibilità di essere applicati.
Aldilà della formazione, sulla quale ci sono ancora molti dubbi, Breda recupera Gonzalez e Valjent, Coppola e Meccariello. Insomma, l’unico dubbio è quello legato a Falletti.
La conferenza stampa la si può vedere o cliccando sulla foto di copertina o sul link seguente del canale you tube di Tele Galileo al quale vi invitano ad iscrivervi