A parlare questa settimana è stato Damiano Zanon, uno dei giocatori che ha avuto un rendimento costante nel corso delle partite disputate. Il difensore destro della Ternana sta attraversando un buon momento di forma ed anche nell’allenamento odierno ha messo in mostra una concentrazione ed un’applicazione di tutto rispetto.
” C’è ancora l’amarezza per la sconfitta di sabato scorso ma posso assicurare che la squadra, oggi come oggi, con le giuste motivazioni se la può giocare con tutti. Attraversiamo un buon momento e lo staff tecnico ci ha fatto fare, e sta a farlo, un lavoro che sta dando degli ottimi risultati. E’ bene, però, che nessuno pensi che la salvezza sia cosa fatta perché le difficoltà ancora ci sono, eccome. Dobbiamo fare sei punti e faremo del tutto per conquistarli nel più breve tempo possibile.”
Con Zanon, poi, si è affrontato il discorso relativo al prossimo impegno, quello di Vicenza del Romeo Menti.
” Non sarà una partita facile sicuramente. Sono in recupero dopo il cambio di allenatore ed è vero che vantano un buon reparto offensivo. Credo, di contro, che anche noi abbiamo un buon attacco ed in difesa siamo cresciuti parecchio. E quindi ce la giocheremo alla pari con il massimo dell’impegno e della concentrazione.”
Per l’intervista integrale con Damiano Zanon basta cliccare sul link seguente del canale you tube di Tele Galileo al quale vi invitiamo ad iscrivervi