Sono stati coinvolti in un incidente stradale ma hanno pensato bene di lasciare l’auto sul posto e di far perdere le loro tracce. L’episodio si è verificato questa notte, poco dopo la mezzanotte, sulla rotatoria dell’Obelisco. Protagonisti due giovani , un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata con una Nissan Micra, condotta da una ragazza, F.A., residente a Terni, di 27 anni. Mentre quest’ultima è rimasta sul luogo dell’incidente in attesa dell’arrivo degli agenti della polizia locale, gli altri due se ne sono andati a piedi – inspiegabilmente.
Nel momento in cui scriviamo, non sappiamo se nel frattempo i due giovani sono stati rintracciati dalle forze dell’ordine. Alle ricerche partecipa anche la Polizia di Stato.
AGGIORNAMENTO
Questa mattina gli agenti della polizia locale hanno rintracciato il conducente della Fiat Punto, M.C, ternano di 24 anni. Ha detto che, dopo l’incidente era in stato confusionale. Ha affermato anche che non lui non c’era nessuna altra persona. In base alla ricostruzione della dinamica dell’incidente rischia una eventuale denuncia penale, la decurtazione di più punti sulla patente , una sanzione pecuniaria e la sospensione della patente di guida.
L’incidente è stato piuttosto violento. Nell’urto le due vetture hanno riportato gravi danni. La Fiat Punto, anzi, è andata completamente distrutta. Ha infatti terminato la sua corsa sul marciapiede dopo aver abbattuto la segnaletica stradale, la tabellonistica pubblicitaria e un palo dell’illuminazione.
Nessuna delle tre persone coinvolte nell’incidente ha riportato ferite. Secondo quanto raccontato da testimoni nemmeno i due giovani a bordo della Punto che poi sono andati via a piedi. Proprio un miracolo.
I VIDEO E LE FOTO SONO DI ALESSANDRO MARSILI
.