Prosegue con successo a Terni la terza stagione del Baravai, la rassegna di concerti, stand up comedy e spettacoli, organizzata dalla Cooperativa Le Macchine Celibi in collaborazione con Degustazioni Musicali e Letz.
Sul palco dell’Anfiteatro Romano, giovedì 28 luglio, salirà l’artista danese multi-platino Agnes Obel. Accompagnata da pianoforte e archi, la sua musica, apprezzata in tutta Europa, rimanda a mondi onirici malinconici e sofisticati.
In apertura al concerto Timber Timbre in una formazione tutta nuova, in cui il leader e fondatore del trio di Montreal, Taylor Kirk, sarà accompagnato solo da Erin Lang, iscrivendosi fedelmente in quel filone evocativo e inclassificabile di psych-blues cinematico tracciato con successo dalla band.
La serata rientra nella programmazione di Degustazioni Musicali.
Due giornate di appuntamenti anche con Baravai Comedy, lo spazio della rassegna dedicato alla stand up comedy, che ospita Drusilla Foer con il suo recital “Eleganzissima”: un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla sua straordinaria vita, vissuta fra l’Italia e Cuba, ricco di musica e di canzoni dal vivo per coinvolgere il pubblico nel racconto di una realtà poco ordinaria di un personaggio straordinario. L’appuntamento all’Anfiteatro Romano è per sabato 30 luglio insieme alle Eterobasiche, duo comico divenuto famoso sui social.
Il giorno successivo, domenica 31 luglio, vede ospite Michela Giraud. La stand-up comedian porta in scena “La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro!… Reloaded!”, un monologo dal ritmo serratissimo che si fa megafono di manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni senza mai tralasciare quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso se stessi.
In apertura al suo show, Vittotov e Fabio Celenza, vero e proprio fenomeno della rete che doppia dal vivo i cavalli di battaglia che lo hanno reso famoso in questi anni in “Uno spettacolo che (mi) lascia senza fiato!”.