La replica del Servizio Idrico Integrato alle segnalazioni di due utenti riportate da Terni in Rete
In merito all’articolo pubblicato il 31 gennaio “La storia di Elisabetta. Ho preso casa a Terni ma me ne rivado, in un mese non sono riuscita ad avere l’acqua in casa. Vorrei https://terninrete.it/notizie-di-terni-la-storia-di-elisabetta-ho-preso-casa-a-terni-ma-me-ne-rivado-in-un-mese-non-sono-riuscita-ad-avere-lacqua-in-casa-vorrei-parlarne-al-sindaco/parlarne al sindaco” a firma Redazione Terni in Rete, la Sii comunica quanto segue:
Da verifiche effettuate nell’azienda, è emerso che gli uffici della Sii hanno sempre interloquito con l’utente che a partire dalla richiesta di subentro effettuata i primi di gennaio, ha fornito documentazione incompleta. Dopo diversi solleciti, il 31 gennaio è stata inviata alla Sii la documentazione completa e l’1 febbraio è stata attivata l’utenza.
In merito all’articolo “Terni. Pasticcio SII: da più di un anno le fanno pagarehttps://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-pasticcio-sii-da-piu-di-un-anno-le-fanno-pagare-le-bollette-di-un-altro-utente/ le bollette di un altro utente” pubblicato l’1 febbraio a firma Redazione Terni in Rete, la Sii comunica quanto segue:
Gli uffici della Sii hanno inviato all’utente una lettera per informare dei consumi anomali, nel marzo 2023. L’1 febbraio, a seguito della segnalazione dell’utente, la Sii ha effettuato un sopralluogo e dopo aver accertato il contatore effettivamente in uso, ha proceduto a richiedere il ripristino del contatore in procedura ed il ricalcolo delle fatture oggetto di consumi errati.