Sta per partire la seconda edizione del Festivaltalent, il contest radio-televisivo dedicato ai talenti della musica, del canto, della danza, della recitazione e della comicità. L’ideatrice del format, che andrà in onda in tv su Am Terni Channel e su Radio Passeggiata, è l’ingegnere ternano Silvia Santarelli.
“Dopo il successo della prima edizione con 50 concorrenti – spiega l’ideatrice – e dopo un anno e mezzo di pausa forzata causa covid, il ‘Festival Talent’ torna a cercare gli artisti della nostra regione e non solo. L’obiettivo è quello di dare loro visibilità e di valorizzarli. Credo che le passioni debbano essere sempre coltivate in quanto generano positività, ci aiutano a vivere meglio e ad affrontare con forza tutti gli aspetti della nostra quotidianità”.
Chiunque desideri partecipare, può inviare un video della sua performance a [email protected] entro il 31 ottobre. Per informazioni si può contattare direttamente Silvia Santarelli allo stesso indirizzo o sulla sua pagina di Facebook.
“Ogni puntata – continua la Santarelli – andrà in onda su Am Terni Channel e per questo ringrazio Roberto Vallerignani che, fin dall’inizio, ha creduto nel progetto. Parlando del concorso, il vincitore, come nella prima edizione, sarà decretato da una giuria di esperti e dal voto del pubblico sui social. Il talent si svilupperà in un percorso che durerà alcuni mesi ed alla fine ci sarà una finalissima in cui verrà proclamato il primo classificato assoluto dell’edizione 2022. Inoltre, all’interno di Privè 90 in onda tutti i venerdì dalle ore 18 alle 20 su Radio Passeggiata, racconterò i retroscena del contest ed inviterò in diretta i concorrenti. Una buona occasione – conclude Silvia – per farsi conoscere e per mettere alla prova le proprie abilità. Cerchiamo persone che abbiano voglia di divertirsi. L’iscrizione al Talent è completamente gratuita”.