Aveva appena spacciato due dosi di cocaina ad una cliente nel centro della città, nelle vicinanze però c’erano i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Terni ai quali non è sfuggito lo scambio.
V.G., 38 enne albanese senza fissa dimora, da alcuni giorni riforniva di cocaina al dettaglio gli assuntori del luogo, con numerose consegne a domicilio alla sua fitta rete di clienti.
I movimenti di non sono passati inosservati agli inquirenti che hanno notato il soggetto, proveniente ogni giorno da province limitrofe, effettuare varie cessioni, specialmente durante le ore serali e nei week end.
Il particolare servizio, disposto nella scorsa serata nei pressi di piazza Tacito, ha permesso di appurare in flagranza di reato lo spaccio di stupefacenti effettuato poco prima ad una donna di oltre 50 anni del luogo, che poco prima aveva acquistato due dosi di cocaina per trascorrere un week end all’insegna dello sballo.
I militari hanno sequestrato all’albanese anche 2.500 euro, verosimilmente frutto di spacci precedentemente effettuati, considerando anche che non svolge in Italia alcuna attività lavorativa.
Il Magistrato di turno della Procura della Repubblica ha disposto nei confronti dell’uomo la custodia cautelare in carcere a Terni.