Continua l’impegno dei Carabinieri della città di Terni per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo umbro.
Nel corso di un’operazione condotta sotto il coordinamento del Comando Compagnia di Terni, gli uomini della Stazione di Stroncone hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti due albanesi, di 18 e 19 anni, entrambi domiciliati a Terni.
I Carabinieri, nel corso di una prolungata attività di controllo del flusso veicolare, hanno fermato un’utilitaria con a bordo i due. A seguito della perquisizione veicolare e domiciliare sono stati rinvenuti, in totale, 55 grammi di cocaina, gran parte già divisa in dosi e 48 grammi di hashish nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Lo stupefacente era verosimilmente destinato ad essere venduto totalmente al dettaglio sulla piazza ternana.
Tutto ciò che è stato rinvenuto in sede di perquisizione, compresi circa 2.000 euro in contanti, presumibile provento dello spaccio, è stato sottoposto a sequestro mentre i due albanesi sono stati arrestati e tradotti in carcere, a Sabbione, dove sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Terni.