“Sono soddisfatto di aver smantellato la banda bassotti e sono soddisfatto di aver scoperto che a Terni si sprecavano troppi soldi, soldi usati male e sono contento di rispettare i soldi che i cittadini, purtroppo, devono pagare, abbiamo fatto in un anno ciò che latri non hanno pensato nemmeno in 10 anni e il bello deve venire”.
Lo ha detto il sindaco di Terni Stefano Bandecchi questa sera, a margine di una iniziativa di Alternativa Popolare organizzata al parco Galigani a Cardeto, a un anno dalla vittoria elettorale. Insieme a Bandecchi c’erano il vice Riccardo Corridore e la candidata alle Europee, Paola Pincardini.
“La città si avvicinerà sempre più a Dubai”, ha assicurato il sindaco.
Sull’ospedale nuovo di Terni ha ribadito le critiche alla regione “sono dei parolai”, ha detto.
Sulla Ternana ha detto: “Mi dispiace tantissimo che sia retrocessa in serie C, la città si merita la serie B, anzi si meriterebbe la serie A, bisogna aiutare Guida, che merita rispetto, a fare bene il suo lavoro e quindi dargli una mano. Non penserete mica che io sia felice che la Ternana è retrocessa?”
Quanto al presidente Guida ha anticipato che “oggi era a Milano per la costruzione dello stadio”. Dunque il progetto stadio-clinica va avanti “certo che va avanti e io costruirò la clinica. Io sono il sindaco di Terni che faccio, taglio l’erba e non mando avanti un progetto milionario come quello stadio-clinica? Sennò il progetto sarà venduto a una multinazionale che lo costruirà”.