Era molto attesa, questa sera, la performance di Edoardo Ferrario all’Anfiteatro Romano a Terni che avrebbe dovuto presentare il suo ultimo show “Il dittatore sanitario”. La data , purtroppo, è stata annullata. Si sta lavorando per trovare una dato di recupero. Insieme alla serata di Terni salta anche quella in programma per domani a Padova.
La produzione si è limitata a uno scarno comunicato in cui si spiega: “Siamo spiacenti di comunicare che per sopraggiunte e irrisolvibili problematiche logistiche non dipendenti da artista, agenzia e partner locali, siamo costretti a cancellare i due spettacoli di Edoardo Ferrario previsti a Terni e Padova rispettivamente per il 6 e 7 settembre. I rimborsi per i biglietti acquistati potranno essere richiesti con le modalità specificate dai circuiti di prevendita utilizzati per l’acquisto”.
La serata con Edoardo Ferrario rientrava in “Baravai Extra Comedy”, la rassegna dedicata alla stand up comedy che ha visto esibirsi sul palco dell’Anfiteatro Romano, Drusilla Foer, Michela Giraud , Vittotov, Fabio Celenza ed Eterobasiche.