Era andato a cercar funghi ed ha trovato oltre 4 etti di droga. È accaduto nella mattinata di ieri in strada della Civitella.
L’uomo ha subito avvisato i militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Terni che con l’ausilio di personale della Stazione Carabinieri Forestale si sono recati sul posto.
I militari hanno così rinvenuto una grossa busta, generalmente utilizzata per le spedizioni postali, contenente tre involucri contenenti un peso totale di 300 grammi di hashish ed un’ulteriore busta in cellophane contenente circa 110 grammi di marijuana.
Lo stupefacente era stato nascosto tra gli arbusti, evidentemente in attesa di essere recuperato ed utilizzato per rifornire il mercato locale probabilmente nel corso del prossimo week end.
I Carabinieri hanno proceduto al sequestro ed al repertamento di tutta la droga rivenuta, informando l’Autorità Giudiziaria competente ed intensificando i controlli e gli accertamenti nella zona per poter individuare gli autori del traffico illecito.