Polizia Locale e Asl hanno disposto questa mattina la chiusura di un’attività commerciale in via Lungonera Savoia doev sono emerse numerose irregolarità: l’omessa esposizione dei prezzi e dell’orario di apertura, la mancanza di etichettatura sulla provenienza dei prodotti e l’abusiva occupazione di suolo pubblico. E, come non bastasse, l’attività era sprovvista della fornitura di acqua potabile e altri requisiti igienico-sanitari.
Sempre in via Lungonera Savoia è stata controllata un’altra attività dove è stato identificato un dipendente con precedenti di polizia. Sono in corso verifiche sulla sua posizione lavorativa e sull’autorizzazione del locale all’occupazione del suolo pubblico.
Le operazioni di questa mattina condotte da Polizia di Stato, Polizia Locale, Guardia di Finanza e Asl rientrano nell’ambito delle misure ad Alto Impatto disposte dal questore di Terni Michele Abenante.
Allo stesso tempo la squadra mobile diretta dal commissario Lorenzo Lucattoni ha rintracciato due italiani che devono scontare la loro pena per maltrattamenti in famiglia.
Si tratta di un 59enne recluso in carcere dopo l’aggravamento della misura dei domiciliari e di un 71enne che dovrà scontare agli arresti domiciliari una pena di 2 anni e 4 mesi.