Il ternano Claudio Nannini e’ il nuovo segretario regionale del Sap Umbria. E’ stato nominato all’unanimità durante il consiglio regionale del sindacato di polizia svoltosi a Spoleto alla presenza dei quadri e dirigenti della segreteria provinciale di Terni e Perugia, con la partecipazione del segretario generale Stefano Paoloni.
Subentra al segretario uscente Claudio Senese.
Nannini, nel ringraziare i delegati della fiducia che gli hanno accordato, ha illustrato le iniziative e gli interventi che intende intraprendere in ambito regionale per la tutela e il sostegno del personale della Polizia di Stato.
La segreteria tutta ha ringraziato il segretario uscente Claudio Senese per il lavoro svolto negli anni e la dedizione al sindacato sempre esposto in prima persona a farsi carico di tutti i problemi dei colleghi.
Il passaggio di mano vuole essere un proseguimento di quanto di buono è stato fatto finora – si selle in una nota – con la speranza e la volontà di migliorare ciò che si è lasciato con uno sguardo al futuro sotto la linea guida del nuovo segretario Nannini.