Per contrastare l’eccezionale ondata di caldo che sta colpendo Terni come il resto dell’Italia e gran parte dell’Europa, l’amministrazione comunale ha chiesto aiuto anche ai vigili del fuoco, che questa mattina, hanno messo in campo vari mezzi ,tra cui una autobotte per raffreddare le vie del centro cittadino, regalando un po’ di sollievo.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Purtroppo il refrigerio dura poco.












