Quello che racconta la signora Natascia ( si firma per esteso, ndr) è qualcosa di incomprensibile. E anche inaccettabile.
Ecco quello che ci ha scritto lunedì sera , completando il suo racconto ieri.
“Buonasera a tutti. Vorrei segnalarvi quanto accaduto oggi, lunedì 28 dicembre.
Alle 13.30 circa c’è un guasto alla linea elettrica generalizzato nella mia via (Ippocrate, ndr).
Da quel momento fino alle 17 circa chiamo continuamente il numero segnalazione guasti e il numero verde. Faccio rispettivamente al primo 68 chiamate mentre al secondo 59 chiamate. A queste chiamate non ho mai avuto risposta. Nello stesso tempo prova a chiamare sia mia mamma che mio zio che abita vicino a me. Mio zio riesce a prendere la linea dopo le ore 17( da circa le 13.30 che provava anche lui), l’operatore afferma che loro non hanno avuto nessuna informazione del guasto e che quindi non ne erano a conoscenza ed era il primo che lo segnalava( io aggiungo: grazie! Non rispondete al telefono, chissà come dovremmo fare per segnare il guasto?) Alle 18 circa torna la corrente.
Non critico assolutamente il guasto, né tantomeno i tempi che occorrono per ripararlo. La mia critica invece è rivolta al fatto che non rispondono ai numeri indicati per la segnalazione dei guasti e che se non fosse stato per mio zio a cui per fortuna hanno risposto ancora stavamo senza energia elettrica, con 2 persone anziane e disabili, con tutti i disagi connessi. Una vergogna!”
Poi la signora Natascia ha precisato che il suo gestore è Umbra Energy. “Visto che ASM non rispondeva ho contattato anche Umbria Energy che però mi ha detto che loro non sono competenti e che le segnalazioni guasti vanno fatte ad Asm”.
Quando, e se, ci usano la cortesia di rispondere.