Viale Brin interdetto al traffico, salvo specifiche eccezioni, dalle ore 18 di oggi e fino alle ore 3 del primo gennaio.
Lo stabilisce un’ordinanza sindacale presa d’intesa con la questura di Terni, in concomitanza con lo svolgersi alla AST dello spettacolo televisivo di Rai1 “L’Anno che verrà”.
L’ordinanza stabilisce che:
dalle ore 18:00 del 31.12.2021 alle ore 03:00 del 01.01.2022, nel tratto di V.le Brin compreso tra l’incrocio Via Centurini/Via Breda e Str di Pentima è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli ad eccezione di quelli dei residenti, dei titolari di biglietto di ingresso, degli operatori, artisti e personale RAI, del personale AST in servizio e del personale che a diverso titolo è coinvolto nell’organizzazione dell’evento.
In pari tempo sono istituiti i seguenti provvedimenti:
Per i veicoli percorrenti viale Centurini giunti all’intersezione con viale Brin obbligo di proseguire diritto su via Breda o di svoltare a sinistra su viale Brin in direzione centro;
Per i veicoli percorrenti via S. Breda giunti all’intersezione con viale Brin obbligo di proseguire diritto su viale Centurini o di svoltare a destra su viale Brin in direzione centro;
Per i veicoli percorrenti viale Brin direzione Valnerina giunti all’intersezione con viale Centurini / Breda obbligo di svoltare a destra o sinistra nelle vie suddette.