“Lo scorso anno sono stati eseguiti interventi di recupero e ripavimentazione in asfalto dell’area ad uso parcheggio antistante la chiesa di San Paolo Apostolo e del campo da calcio Alberto Comandini in viale Rossini.
Pur avendo ripristinato la percorribilità e la sicurezza (era pieno di buche, ndr) a causa di fattori imprevisti non era stato possibile completare l’intervento mediante la realizzazione della segnaletica orizzontale di ripartizione degli stalli di sosta e di regolamentazione delle corsie di distribuzione. Di fatto, la fondamentale componente d’opera che caratterizza un parcheggio, ancor più di una sede stradale qualsiasi, era stata tralasciata tale che non si era raggiunta la piena funzionalità con soste casuali di veicoli senza alcuna logica indicata ed un disordine generale che vanificavano l’uso di buona parte degli spazi di parcheggio.
La scorsa settimana, attraverso fondi di bilancio appositamente stanziati, è stata finalmente realizzata la segnaletica orizzontale e aggiornata quella verticale oramai vetusta.”
Lo ha annunciato con una nota sul sito istituzionale l’assessore alla viabilità del comune di Terni Marco Iapadre.