Due persone, madre e figlio, sono morte a causa di un incendio sviluppatosi in un appartamento al piano terra in via XX Settembre a Terni.
Si tratta di Anna Laoreti di 87 anni e Mauro Broccucci di 60.
Morto anche il cane che si trovava in casa.
Sul posto i vigili del fuoco e polizia di Stato.
Secondo quanto si è potuto apprendere, uno dei due corpi è stato trovato semi-carbonizzato. Ignote al momento le cause dei decessi, anche se l’ipotesi principale sarebbe quella dell’asfissia da fumo. In ogni caso è stata disposto l’esame autoptico sui due corpi delle vittime anche sulla carcassa dell’animale.
Sono ancora in corso gli accertamenti per risalire all’innesco che ha provocato l’incendio. Tutto, comunque, farebbe propendere gli inquirenti per l’ipotesi di una causa accidentale.
I corpi di madre e figlio sono stati trovati dai vigili del fuoco nelle rispettive camere, sul letto. A dare l’allarme sono stati i familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con loro. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, agenti della polizia di stato e operatori del 118.
L’incendio si sarebbe sviluppato nella notte di Capodanno. I due fino alla tarda serata, infatti, avevano avuto contatti social con parenti e amici.