Elena Proietti è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Terni. La decisione è arrivata in queste ore: Proietti assume così l’incarico a Palazzo Spada dopo l’esperienza maturata come consigliera regionale nell’ultima consiliatura di Palazzo Cesaroni.
“È per me un grande onore ricoprire questo ruolo – dichiara Elena Proietti – Dopo la preziosa esperienza in consiglio regionale, sono molto motivata a tornare a lavorare a Terni per riprendere e rafforzare il percorso intrapreso con Fratelli d’Italia. Il nostro impegno sarà rivolto a consolidare il dialogo con i cittadini e a portare avanti le politiche che rispondono alle reali esigenze del nostro territorio.”
“Si tratta di una decisione va nel solco di un avvicendamento interno da me auspicato da almeno un anno e che per questo sostengo con convinzione (e sollievo) – ha commentato il consigliere e coordinatore comunale Marco Cecconi – Ad Elena Proietti i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Sono certo che saprà essere all’altezza del nuovo ruolo, tanto più delicato nella fase attuale e che il gruppo consiliare di FdI ne ricaverà una moltiplicazione della sua capacità di presenza e di iniziativa politica”.