Con un voto plebiscitario il Comitato di indirizzo della Fondazione Carit ha eletto i nuovi componenti nel corso della riunione tenuta nella sede di palazzo Montani Leoni a Terni. Secondo le norme statutarie, i nuovi componenti sono espressioni dell’Assemblea dei soci; dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Terni; della Curia vescovile di Terni, Narni e Amelia; del Comune di Terni.
Per l’Assemblea dei soci sono risultati eletti: Carlo Capotosti, Gian Luca Petrucci e Giovanni Tonelli (Arte e cultura); Luciana Leonelli (Sviluppo della Cultura); Alessandra Dragoni e Carlo Passalacqua (Economia e finanza); Enrico Poddi (Ricerca scientifica); Alessandra Rossi (Assistenza e beneficenza). Su designazione dell’Ordine dei Dottori commercialisti è stata eletta Valentina Bonifazi.
Franco Semenza, su designazione della Curia vescovile, sarà operativo nell’ambito dell’Assistenza e beneficenza. Nello stesso ambito è stato eletto Leonardo Fausti, su designazione del Comune di Terni. Sempre per il Comune è stato eletto Dario Guardalben che si occuperà di Arte e cultura.