Attimi di panico, in serata, al Bingo di via Roma a Terni. Secondo le prime informazioni sembra che gli avventori della sala gioco abbiano avvertito, improvvisamente, un odore molto strano. È’ stato dato l’allarme è sul posto si sono subito recati Vigili del Fuoco, Squadra Volante e Polizia Municipale. Il locale è stato immediatamente evacuato e la zona transennata. Ora si cerca di capire l’origine dell’odore e se possa essere nocivo.
Aggiornamento
Sembra, dalle prime informazioni dei Vigili del Fuoco, che si tratti del cattivo funzionamento dell’impianto di areazione del locale. Alcuni avventori presenti in sala hanno lamentato un’irritazione alla gola.
AGGIORNAMENTO
Presso la sala Bingo di via Roma,a Terni, oltre i vigili del fuoco sono intervenuti anche tecnici della ASL. Si è deciso anche di far intervenire sul posto anche l’ARPA, nella giornata di lunedì, per un sopralluogo.
Nel frattempo, però, i vigili del fuoco hanno disposto la chiusura temporanea della sala Bingo fino alla verifica di lunedì 24 aprile.
Il problema dell’emanazione di cattivi odori che si è verificato oggi, sembra essere dovuto al malfunzionamento dell’impianto di aerazione.