Sarà la musica d’autore ad aprire gli eventi valentiniani 2022. Protagonista, infatti, sul palco del Teatro Secci sarà Gianni Neri, accompagnato da una band di 7 professionisti, che presenterà i grandi successi di Mogol, l’autore più prestigioso della musica pop italiana.
La collaborazione tra Gianni Neri e Mogol va avanti da molti anni , da quando ha frequentato il CET diplomandosi in composizione per musica leggera.
Ha così iniziato a girare l’Italia con uno spettacolo dedicato alla carriera del Maestro il quale dichiaratosi onorato della scelta del suo ex allievo ha accettato di salire sul palco a raccontare la sua vita artistica e professionale.
I brani che verranno eseguiti sono quelli portati al successo da Lucio Battisti e Mango, da Riccardo Cocciante a Adriano Celentano e tanti altri: si tratta di un numero incredibile di successi scritti da Mogol.
Nel pre-concerto verrà assegnato il premio “ARTE, AMORE e MUSICA” per meriti artistici ad alcuni pittori, scultori e scrittori e nel contesto l’artista pittore Albertino Spina donerà un’opera a MOGOL.
L’appuntamento è per domenica 30 gennaio alle ore 17,30 presso il teatro Secci di Terni.
E’ un evento prodotto da Vocal Master Records
Per tutte le informazioni e per le prenotazioni: Ass. Culturale Vocal Master Villaggio Campomaggio 109/A Terni
327/1527980 – 329/6339150 [email protected]