“Da lunedì 15 dicembre fino al 6 gennaio raddoppierà il tempo di sosta gratuito sulle strisce blu per chi utilizza le app Easypark – MooneyGo – Telepass Pay – ParkingMycar e Dropticket.
Lo annuncia l’assessore Marco Iapadre.
“Approfittarne è semplice: – aggiunge l’assessore – basta scaricare una delle app, registrare la sosta e inserire la targa e si potrà usufruire dei 30 minuti giornalieri di sosta gratuita.
La delibera approvata dalla giunta comunale amplia temporaneamente la durata della misura già attiva che, a circa un anno dalla sua introduzione, ha restituito ottimi risultati in termini di apprezzamento da parte dei cittadini, con una media di circa 175 utenti giornalieri.
L’intento è quello di dare ancora più forza, nel periodo delle festività natalizie, ad un’iniziativa che facilita i cittadini per gli acquisti e che dà un aiuto concreto al commercio al dettaglio, grazie alla maggiore rotazione negli stalli di sosta e quindi un migliore accesso al centro commerciale naturale”.













