Terni violenta. Poco dopo le 19 di oggi tra via Lanzi e via Fratti, nei pressi del Liceo classico, una persona è stata accoltellata a braccia e gambe. Le sue condizioni non sono gravi. È l’ennesima rissa scoppiata tra giovani di bande rivali. Il ferito è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 e sul posto si sono recati Polizia e Carabinieri.
Aggiornamento
Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti intervenuti sul posto una violenta lite è scoppiata intorno alle ore 18.45 tra due giovani che si conoscevano, a loro volta già noti alle forze dell’ordine. I due, in preda ai fumi dell’alcol, hanno cominciato a discutere animatamente in mezzo alle centinaia di persone che il sabato pomeriggio affollano le vie principali del centro storico. Uno dei due ha poi tirato fuori un coltello ferendo l’altro alle braccia e alle gambe. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia che stazionavano nella zona che hanno subito individuato l’aggressore e chiamato i soccorsi per il ferito.
Dall’ospedale notizie rassicuranti sulle condizioni del ferito, ternano di 24 anni. Ha riportato lesioni soltanto a una mano. Non è grave.