Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio lungo la Marattana coinvolgendo un ciclista.
Per cause in corso di accertamento una Kia Rio si è scontrata con una bici e l’uomo che era in sella è rovinosamente caduto in terra riportando serie ferite.
Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
AGGIORNAMENTO ORE 15.05
Al momento non si conosce l’identità del ciclista investito in quanto all’arrivo degli agenti della Polizia Locale era già stato trasportato in ospedale.
L’uomo alla guida della vettura è un 59enne di Avigliano Umbro, A. M., che stava per imboccare lo svincolo per la E 45, mentre il ciclista proveniva da Narni in direzione Terni.
L’automobilista è rimasto illeso mentre il ciclista è gravissimo.
Nel momento in cui scriviamo è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa.
AGGIORNAMENTO ORE 18,30
Il ciclista investito oggi pomeriggio sulla marattana non ha ancora una identità. Non aveva con se i documenti pertanto sia al pronto soccorso che agli agenti della polizia locale risulta ufficialmente “ignoto”. Anche se, sembra, che la moglie della persona investita si sia presentata in ospedale in questi minuti. Non ha ancora parlato con gli agenti della polizia locale che sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Le condizioni del ciclista investito restano sempre molto gravi.
AGGIORNAMENTO ORE 21,00
Il ciclista investito oggi pomeriggio sulla marattana è un cittadino di origini polacche residente da tempo a Terni. Si tratta di R.M.M, di 41 anni. Al momento non ci sono novità sulle sue condizioni di salute che sono stazionarie nella loro gravità.