La famiglia Vissani non si è fatta certo abbattere dall’affronto della Michelin che nell’ultima guida gli ha tolto una stella, lasciandogliene una soltanto. Dopo una prima risposta di Gianfranco Vissani sull’onda della notizia
https://terninrete.it/notizie-di-terni-michelin-toglie-una-stella-a-vissani-una-vergogna-italiana/
arriva quella di Luca Vissani.
“Non aspettiamo di certo la Michelin per cambiare , migliorare e innovare- ha affermato Luca Vissani, figlio dello chef Gianfranco – visto che siamo stati presi in considerazioni solo 18 anni che Vissani era ai vertici di tutte le guide italiane. Non male come tempismo.”
“Noi siamo di fortissimi – ha aggiunto all’ANSA Luca Vissani – ed accetto il guanto di sfida tesomi dalla Michelin , dimostrando che a CasaVissani non c’è niente bocciare, casomai c’è tutto da promuovere come non era stato fatto mai prima. Probabilmente – aggiunge – il nuovo progetto di CsaVissani, di ricerca e sviluppo continuo, dove alla base c’è l’esperienza intesa come puro divertimento delle papille gustative, non è in corda con il gessato richiesto dai cugini d’Oltralpe. Ma questo diventa un problema che non ci riguarda. Noi siamo orgogliosi di quello che facciamo e di come serviamo chi ci sceglie. E garantisco che sappiamo ancora guardare in viso le persone, dritto negli occhi. C’è chi non se lo può permettere.”