Due incontri online consigliati in particolar modo a persone inoccupate, disoccupate o che desiderano ricercare nuove opportunità professionali e arricchire le proprie competenze. Il seminario, che si svolgerà sulla piattaforma google meet, è stato organizzato dalle associazioni di promozione sociale Travelogue Aps e Avi Umbria, con la collaborazione del Cesvol Umbria, nell’ambito delle attività locali del progetto Erasmus+ “Pro-comp” che promuove lo sviluppo, la valutazione e il riconoscimento delle competenze non formali e informali degli adulti.
I due incontri, in programma il 15 e 18 febbraio dalle ore 17 alle 18.30, consentiranno di acquisire maggiore competenza e consapevolezza nella valutazione delle proprie competenze informali per valorizzare il proprio curriculum vitae e dei propri fabbisogni formativi.
Intervengono Andrea Tonucci direttore di Avi Umbria, l’associazione Vita Indipendente, Silvia Camillucci coordinatrice del Cesvol Umbria e Luca Ferretti collaboratore di Travelogue.
Per iscriversi basta inviare una mail, entro il 12 febbraio, allegando il proprio curriculum vitae o una breve presentazione personale ad una delle seguenti email [email protected] o [email protected]