Fiori rubati, vasi distrutti, tombe danneggiate.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Ciò che segnala il lettore Stefano è accaduto in questi giorni al cimitero urbano di Terni.
Oltre il deplorevole sciacallaggio di rubare fiori sulle tombe altrui anche i danni.
“È triste – scrive Stefano – sapere che conviviamo con questi cittadini”.
Poi l’appello sindaco Bandecchi: “faccia qualcosa, ripristini le guardie giurate private a tutela del patrimonio comunale”.











