Il Presidente del consiglio comunale di Terni Francesco Ferranti ha convocato per mercoledì 21 aprile alle ore 15,30 il consiglio straordinario sulle vicende legate al nuovo stadio Libero Liberati.
Come si ricorderà nelle scorse settimane la Ternana calcio ha presentato all’amministrazione un primo studio di fattibilità dell’opera.
Non si parlerà solo dello stadio. Successivamente, infatti, verranno discussi gli atti di indirizzo di Movimento Cinque Stelle, Pd, Senso Civico e Terni Immagina sulla vertenza Treofan, impegno della regione Umbria, rinascita del Polo chimico Ternano e di Senso Civico sul sostegno alle imprese commerciali del territorio, tassa sulla pubblicità e Tosap. Complessivamente 29 i punti all’ordine del giorno.
“Al punto richiesto urgentemente da tutti i gruppi di maggioranza sullo stadio – ha dichiarato il presidente Ferranti – abbiamo provveduto ad associare gli altri temi che erano rimasti non discussi dalla precedente seduta, in quanto la trattazione della consulta giovanile aveva impegnato l’intero pomeriggio”.