Il primo memorial intitolato al ricordo di Ilaria Sula, organizzato dal Comitato Promotore Bandecchi Presidente si svolgerà i giorni 8,9,10, 11 e 12 settembre presso gli impianti sportivi di Cardeto e di tante società sportive presenti sul territorio che hanno convintamente aderito all’iniziativa.
Il memorial avrà il suo epilogo con il cerimoniale delle premiazioni e della consegna di una targa ricordo ai genitori il 12 settembre alle ore 17,30 presso il piazzale antistante la Chiesa della Madonna del Carmine ai giardini della passeggiata.
“La condivisione di un evento drammatico – si legge in una nota del comitato promotore – che ha profondamente scosso le coscienze della città e di tutta Italia rappresenta una speranza affinché le future generazioni possano, nel ricordo di una ragazza tragicamente e prematuramente scomparsa, affrontare, nel reciproco rispetto e con amore e purezza di sentimenti, il loro percorso di vita”.
Ritrovata morta Ilaria Sula. Fermato l’ex fidanzato. Il fratello: “lo conoscevo, si erano lasciati un anno fa, perché lo ha fatto?”
https://terninrete.it/notizie-di-terni-ritrovata-morta-ilaria-sula/