Una nuova struttura concepita secondo i più moderni standard funzionali ed estetici. È il Front Office del Servizio idrico che verrà inaugurato il 18 luglio in via Farini a Terni. Grandi vetrate, strutture interne adatte all’accoglienza dei cittadini e studiate tenendo conto dei più avanzati concept del settore. Ampi e comodi spazi a disposizione degli utenti, display aggiornati in tempo reale con notizie utili ed informazioni di servizio oltre a visualizzare con chiarezza i turni di chi è in attesa.
“Siamo orgogliosi e felici di mettere a disposizione dei cittadini questa nuova struttura, bella e funzionale – hanno detto il presidente del Servizio idrico integrato Stefano Puliti e l’amministratrice delegata Iolanda Papalini nel corso della presentazione in anteprima alla stampa del nuovo front office – intendiamo rendere il Sii sempre più vicino alle persone offrendo un luogo fisico dove alle strutture all’avanguardia si affianca personale qualificato e in grado quindi di dare risposte efficaci all’utenza. Il front office – hanno concluso – si integra perfettamente con le nostre piattaforme on line che sono altrettanto importanti e che anzi stiamo sempre più potenziando per dare al cittadino una gamma completa di servizi a sua disposizione”.