Sarà il cavalier Giovanni Arvedi quest’anno a ricevere il premio “San Valentino. Un gesto d’amore” giunto alla sua 31ª edizione. L’evento si terrà lunedì 29 agosto alle ore 19:30 al teatro romano di Carsulae. L’iniziativa è stata presentata questa mattina nella la Sala Consiliare del Comune.
“Per il cavaliere Arvedi di sicuro sarà uno stimolo, ha detto il sindaco Leonardo Latini, affinché il gesto d’amore nei confronti di Terni e delle acciaierie continui, si sviluppi e dia ottimi frutti“.
“Un premio non solo per lo spessore dell’industriale e per la sua nota attenzione per gli aspetti sociali del mondo del lavoro, ha detto l’assessore alla cultura Maurizio Cecconelli, ma anche per le nuove speranze e le ulteriori opportunità che ha subito mostrato voler offrire alla nostra città.”
Il premio si concluderà con l’evento/concerto “E ti vengo a cercare omaggio a Franco Battiato”.
“E ti vengo a cercare è un omaggio a Franco Battiato, ha spiegato il regista Folco Napolini, un concerto con l’orchestra Sensofonia diretta dal maestro Francesco Morettini e non ci sarà purtroppo Francesco Pannofino, abbiamo dovuto cambiare quindi è stato sostituito da Enrico Lo Verso, grande attore. Poi oltre al concerto ci saranno dei momenti di contaminazioni che saranno molto belli, molto emozionali.”