Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
1,5 kg di droga nascosti nelle confezioni per liquori. Li ha scoperti una pattuglia della Polizia Ferroviaria del Posto Polfer di Terni, in servizio a bordo di un treno regionale proveniente da Roma e diretto a Perugia. I poliziotti hanno notato un viaggiatore che alla loro vista ha tentato di nascondere un involucro all’interno del bagaglio a mano.
Insospettiti, gli Agenti della Polfer hanno approfondito il controllo e nella valigia dell’uomo, un 27enne nigeriano senza fissa dimora, hanno rinvenuto dapprima un pacchetto contenente circa 7.000 euro in contanti, poi dentro una scatola metallica destinata in origine e sotto forma di confezione regalo a contenere una bottiglia di una famosa marca di liquori, numerosi ovuli di cellophane di sostanza stupefacente, suddivisa tra eroina e cocaina per un peso complessivo di circa 1,5 kg.
Al giovane straniero, accompagnato negli uffici della Polizia Ferroviaria di Terni, sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari e altro materiale ora al vaglio degli inquirenti. Dopo la convalida dell’arresto il 27enne è stato associato all’Istituto di Pena di Terni.











