Questa mattina alle 8.05 una squadra dei Vigili del fuoco della centrale di Terni è intervenuta per spegnere l’incendio di una palma di fronte all’ingresso dell’stituto Ipsia in viale Brin.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’intervento ha richiesto l’ausilio anche dell’autoscala data l’altezza della pianta.
L’istituto, invaso dal fumo, è stato evacuato per le prime ore.
La pianta bruciata e seriamente danneggiata, in via precauzionale, data anche l’ubicazione, è stata abbattuta.











